Ponti dentali
Per rafforzare i vostri denti e ridare una lucentezza permanente al vostro sorriso!
I denti danneggiati o mancanti vi creano problemi con la masticazione o semplicemente non vi piace il loro aspetto a causa di molti spazi vuoti nella mascella? Un ponte dentale è una soluzione ideale e permanente che restituirà tutta la funzionalità ai vostri denti, rendendo il vostro sorriso ancora più bello e smagliante!
Cos’è un ponte dentale e a che cosa serve?
Il ponte dentale è un dispositivo protesico permanente che serve a riempire lo spazio vuoto tra i denti, prevenire la lussazione dei denti adiacenti e danni alle articolazioni della mascella o al tessuto di supporto dei denti. È costituito da due o più corone dentali interconnesse che vengono ancorate su un dente naturale o su un impianto dentale.
Presso il policlinico Arena Dental utilizziamo la più moderna tecnologia CAD/CAM con la quale nel nostro laboratorio odontotecnico realizziamo ponti dentali con materiali di altissima qualità. Con l’ausilio di software speciali realizziamo in modo estremamente preciso dispositivi protesici di alta qualità e di lunga durata, completamente adattati alla mascella e ai denti di ciascun paziente.
Chi è il candidato ideale per un ponte dentale?
I pazienti di tutte le età possono essere candidati per l’installazione di un ponte dentale. Le seguenti condizioni indicano se siete un possibile candidato per questo tipo di trattamento:
- Denti deboli e consumati
- Denti destinati ad essere estratti
- Mancanza di denti
Inoltre, se avete denti sensibili e non vi sentite a vostro agio mentre parlate, masticate o ridete, allora il ponte dentale è una soluzione che vi sarà di grande aiuto.
Tipologie di ponti dentali
Ponte dentale su denti naturali
Ponte dentale su impianti
Presso il policlinico Arena Dental utilizziamo materiali di altissima qualità per realizzare i ponti dentali a prezzi molto accessibili.
Sara Kovačević
dr. med. dent.
Quanto costa un ponte dentale?
Il prezzo di un ponte dentale dipende dal fatto se si può realizzare su denti naturali o si deve procedere all’inserimento di impianti dentali. Inoltre, dipende dal numero di corone dentali che formano il ponte e dal tipo di corona utilizzata. Tutte queste informazioni vi saranno fornite alla visita gratuita, durante la quale vi proporremo un piano terapeutico individuale con la soluzione migliore per voi. Potete trovare maggiori dettagli sui prezzi di tutti i servizi nel nostro Listino prezzi.
In che cosa consiste l’inserimento di ponti dentali?
Per prima cosa il nostro specialista eseguirà un esame dettagliato della vostra situazione dentale, compresa una radiografia ai denti. Questo ci consente di pianificare nel minimo dettaglio le successive fasi di terapia e trattamento.
Per prima cosa il nostro specialista eseguirà un esame dettagliato della vostra situazione dentale, compresa una radiografia ai denti. Questo ci consente di pianificare nel minimo dettaglio le successive fasi di terapia e trattamento.
Vantaggi dell’inserimento dei ponti dentali nel policlinico Arena Dental
- Piano di terapia individuale in base alle vostre condizioni dentali e capacità finanziarie
- Materiali di altissima qualità per la realizzazione di corone che compongono ponti dentali
- Realizzazione rapida e precisa di ponti dentali con l’utilizzo di tecnologia moderna
- Servizio completo in un unico posto con il proprio centro diagnostico e laboratorio odontotecnico digitalizzato
- Piena funzionalità e aspetto naturale dei denti dopo il posizionamento del ponte
- Consulenza professionale e supporto durante tutto il processo e la terapia
Fissate una visita specialistica gratuita
Prenotate un appuntamento comprensivo di visita specialistica gratuita del cavo orale, consultazione con un odontoiatra, elaborazione di un piano terapeutico e tariffario dei trattamenti necessari in accordo con i vostri desideri e le vostre possibilità.
Domande frequenti sui ponti dentali
Qual è la differenza tra un ponte dentale e un impianto dentale?
Come faccio a sapere se ho bisogno di un ponte dentale o di un impianto?
Come mantenere correttamente un ponte dentale?
VALUTAZIONE MEDIA SU GOOGLE
4.8